Be in italia no non ha venduto questo si, e in america che è il suo mercato piùgrande ha perso nel 2006 lo scettro di spider più venuta dell'anno (sottolinerei che era suo dal 1990) esattamente l'anno in cui sono uscite la opel GT e la sorellina soltice che sono del tutto simili a una NC ma con più cv anche se pagano lo scotto di essere TOTALMENTE senza bagaliaio.
resta cmq al secondo posto in classifica di vendita negli usa...
Be cmq le crucche troveranno molto filo da torcere nel light veigt sport car perchè se una ***** di slk pesa 1750KG e quella che sta sotto i 7 secondi per fare uno 0/100km è la 8 cilindri da 280kw be di certo non ha grossi problemi con mx-5
Se invece vogliono fare la categoria o c'ho il cubo di cemento armato spider con 300cv e il simbolino crucco sul cofano, be la cosa non mi rigurda tanto l'utenza mx-5 non ha interessi per quel tipo di auto!
resta cmq al secondo posto in classifica di vendita negli usa...
Be cmq le crucche troveranno molto filo da torcere nel light veigt sport car perchè se una ***** di slk pesa 1750KG e quella che sta sotto i 7 secondi per fare uno 0/100km è la 8 cilindri da 280kw be di certo non ha grossi problemi con mx-5
Se invece vogliono fare la categoria o c'ho il cubo di cemento armato spider con 300cv e il simbolino crucco sul cofano, be la cosa non mi rigurda tanto l'utenza mx-5 non ha interessi per quel tipo di auto!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.