eziomx Ha scritto:è stato fondamentale !!!!! :haha:
faccio una provocazione :
spendereste 30.000 euro per una toyobaru o
per una Catheram roadsport 120 ?
benvengano comunque queste vetture - ad oggi le uniche sprtive a trazione posteriore a cifre abbordabili.
ma voi rinumcereste alle raffinte sospensioni di una mx 5 per un banale coupè con il mc pherson anteriore?
intraverserete meglio 1000 kg scarsi o 1200... ?
e poi ..il piacere di guida di uno spider vero non lo sostituirete mai con un coupè...
detto questo : massimo rispetto per la toyobaru.....che anzi farà molto molto bene alla mx 5 futura...
provo a rispondere alla provocazione
beh... porsche e renault avrebbero qualcosa da ridire sul fatto che Mcpherson sia uno schema scadente...
anch'io probabilmente prenderei una caterham...ma quello che fà la Toyobaru è essere versatile come una golf...e andare da dio quando entri in pista..in questo è molto diversa dall' NC con 2 posti senza bagagliaio...e non vogliatemene ma oltre al limite di aderenza questa toyobaru sembra andare molto meglio della Nc...e di quasi tutte le auto sportive precedenti...ovviamente sono sensazioni derivanti dai video...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)