Da un punto di vista economico le due soluzioni non differenziano tantissimo (si parla di qualche centinaio di euro in più o in meno)..
Ci sarebbe da capire solo se valga la pena modificare gli ammo originali o comprare direttamente i Raceland ai quali andrebbe poi impostato solo l'assetto..
Il problema stà nel fatto che non voglio abbassare troppo l'auto: il risultato che ho visto in alcune delle foto pubblicate da altri utenti tempo fà non mi è piaciuto molto (motivo per cui chiedevo appunto foto della tua)..
Sostanzialmente, vorrei togliere quei vari centimetri "di troppo" (sopratutto nella parte posteriore) senza portare però il passaruota proprio sopra la gomma (non sò se mi spiego)..
Tecnicamente (essendo regolabili) non dovrei fare altro che decidere fin dove abbassare le molle, ma la domanda è: come faccio a sapere se poi non creano problemi da un punto di vista di stabilità?
Devo fare prove, prove, prove finchè non trovo il giusto compromesso?
Perdonate l'assenza di cultura a riguardo, ma in questo campo sono decisamente un novellino.. :oops:
Ci sarebbe da capire solo se valga la pena modificare gli ammo originali o comprare direttamente i Raceland ai quali andrebbe poi impostato solo l'assetto..
Il problema stà nel fatto che non voglio abbassare troppo l'auto: il risultato che ho visto in alcune delle foto pubblicate da altri utenti tempo fà non mi è piaciuto molto (motivo per cui chiedevo appunto foto della tua)..
Sostanzialmente, vorrei togliere quei vari centimetri "di troppo" (sopratutto nella parte posteriore) senza portare però il passaruota proprio sopra la gomma (non sò se mi spiego)..
Tecnicamente (essendo regolabili) non dovrei fare altro che decidere fin dove abbassare le molle, ma la domanda è: come faccio a sapere se poi non creano problemi da un punto di vista di stabilità?
Devo fare prove, prove, prove finchè non trovo il giusto compromesso?
Perdonate l'assenza di cultura a riguardo, ma in questo campo sono decisamente un novellino.. :oops: