E' PARTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Un'impresa!
Insomma come dire mi sono perso in un bicchier d'acqua!
l'auto non partiva affatto, girava ma non accendeva niente.. provate tutte e addirittura controllato la fase per vedere se tutto era apposto... e invece proprio quando stavo per portare l'auto da un meccanico e' basta un piccolo consulto col grande pit per farmi capire che forse... avevo fasato male il motore, eppure ero sicurissimo che come l'avevo fatto io era giusto! me favone!
rifasato tutto velocemente ed e' partita subito!
ora siamo in discesa!
Un'impresa!
Insomma come dire mi sono perso in un bicchier d'acqua!
l'auto non partiva affatto, girava ma non accendeva niente.. provate tutte e addirittura controllato la fase per vedere se tutto era apposto... e invece proprio quando stavo per portare l'auto da un meccanico e' basta un piccolo consulto col grande pit per farmi capire che forse... avevo fasato male il motore, eppure ero sicurissimo che come l'avevo fatto io era giusto! me favone!
rifasato tutto velocemente ed e' partita subito!
ora siamo in discesa!