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falso montaggio numero due adesso devo:
- creare una guarnizione tra inlet e il corpo farfallato dell'na
- costruire un supporto che blocchi il cavo de gas che va al cf
- capire come mxxxia fare con l'astina dell'olio che sbatte
- capire perchè manca il tubo della valvola bypass dato che quel pez di merd di tim me l'ha venduta senza link
- fare i fori nel volumetrico per fissarci linlet
-costruire una piatta d'alluminio con relativa guarnizione per il cf
due riflessioni:
potrei già girare se avessi montato tutto a cazzum come fanno gli inglesi
penso che in inglese "plug and play" voglia dire "per montarlo devi tirare tante di quelle bestemmie che in confronto mosconi passarebbe per madre teresa"
detto questo per un po non andrò avanti in quanto nelle prossime settimane mi tocca: revisionare la pompa posteriore che perde, sostituire il tubo della frizione che si rotto, fare un controllo al sottoscocca e alle sospensioni per vedere se i serraggi sono ok non ultima, rifare la distribuzione.
falso montaggio numero due adesso devo:
- creare una guarnizione tra inlet e il corpo farfallato dell'na
- costruire un supporto che blocchi il cavo de gas che va al cf
- capire come mxxxia fare con l'astina dell'olio che sbatte
- capire perchè manca il tubo della valvola bypass dato che quel pez di merd di tim me l'ha venduta senza link
- fare i fori nel volumetrico per fissarci linlet
-costruire una piatta d'alluminio con relativa guarnizione per il cf
due riflessioni:
potrei già girare se avessi montato tutto a cazzum come fanno gli inglesi
penso che in inglese "plug and play" voglia dire "per montarlo devi tirare tante di quelle bestemmie che in confronto mosconi passarebbe per madre teresa"
detto questo per un po non andrò avanti in quanto nelle prossime settimane mi tocca: revisionare la pompa posteriore che perde, sostituire il tubo della frizione che si rotto, fare un controllo al sottoscocca e alle sospensioni per vedere se i serraggi sono ok non ultima, rifare la distribuzione.