Doppiaeffe Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]12876[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12877[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12878[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12880[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12882[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12879[/ATTACH]
falso montaggio numero due adesso devo:
- creare una guarnizione tra inlet e il corpo farfallato dell'na
- costruire un supporto che blocchi il cavo de gas che va al cf
- capire come mxxxia fare con l'astina dell'olio che sbatte
- capire perchè manca il tubo della valvola bypass dato che quel pez di merd di tim me l'ha venduta senza link
- fare i fori nel volumetrico per fissarci linlet
-costruire una piatta d'alluminio con relativa guarnizione per il cf
due riflessioni:
potrei già girare se avessi montato tutto a cazzum come fanno gli inglesi
penso che in inglese "plug and play" voglia dire "per montarlo devi tirare tante di quelle bestemmie che in confronto mosconi passarebbe per madre teresa"
detto questo per un po non andrò avanti in quanto nelle prossime settimane mi tocca: revisionare la pompa posteriore che perde, sostituire il tubo della frizione che si rotto, fare un controllo al sottoscocca e alle sospensioni per vedere se i serraggi sono ok non ultima, rifare la distribuzione.
Le tue considerazioni sul kit trlane sono veramente utili, tra l'altro ti rimane abbastanza spazio per montare l'inlet in modo non troppo sacrificato? Comunque vista la scarsa precisione del kit trlane abbiamo preferito fare a modo nostro, ti posto 2 foto:
[ATTACH=CONFIG]12885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12884[/ATTACH]
Le staffe superiori sono ancora grezze e da smussare, adesso in più è stato realizzato il tendicinghia e siamo in procinto di finire l'attacco per il C.F., dopo di che verranno le tubazioni per l'I.C., il filtro che vedi è solo per le prove, infatti verrà rimontato il CDA...guarda per fare le cose bene sono d'accordo con te che bisogna dannarsi, e non farle alla caXXo di cane come gli inglesi...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue