Grazie ragà!
Non vedo l'ora che si apra!
Forse prendo 0,5CV con questa marmitta, ma almeno spero tanto di non perderne!
Una cosa, non è che la flangia della marmitta originale si è saldata col calore al tubo centrale?
Ho 100.000km e l'originale è un poco arrugginita sui 2 bulloni.
Non vorrei che il meccanico nel montaggio della nuova fosse costretto a demolirmi la vecchia!
La rivorrei indietro ancora funzionante per una eventuale sostituzione!
Non vedo l'ora che si apra!
Forse prendo 0,5CV con questa marmitta, ma almeno spero tanto di non perderne!
Una cosa, non è che la flangia della marmitta originale si è saldata col calore al tubo centrale?
Ho 100.000km e l'originale è un poco arrugginita sui 2 bulloni.
Non vorrei che il meccanico nel montaggio della nuova fosse costretto a demolirmi la vecchia!
La rivorrei indietro ancora funzionante per una eventuale sostituzione!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.