Grazie dei consigli, mi butterò alla ricerca di un 45 allora! Valuterò anche se prendere qualcosa da tim o farmi tutto home-made, tanto da quel che ho capito la metà devi farla home made lo stesso vero FF?:haha:.
Ah, giusto per aggiungere qualche domandina, ho visto installazioni con la bypass girata dal lato opposto, mi spiego meglio:
- nel kit di tim la flangia della bypass si fissa sull'outlet del volumetrico e la parte cilindrica si ricongiunge all'inlet.
- in altre installazioni (http://i645.photobucket.com/albums/uu175...G_0477.jpg, http://i645.photobucket.com/albums/uu175...G_0517.jpg)
Ora, non avendone mai avuta una per le mani non riesco a giudicare, ma dato che è azionata da una valvola pneumatica è logico aspettarsi che vada installata dalla parte dove aspira aria con l'outlet. Penso di non sbagliare su questo, ma non riesco a capire come mai alcuni la montano al contrario.
Genio d'oltremanica o altro?
Rava
Ah, giusto per aggiungere qualche domandina, ho visto installazioni con la bypass girata dal lato opposto, mi spiego meglio:
- nel kit di tim la flangia della bypass si fissa sull'outlet del volumetrico e la parte cilindrica si ricongiunge all'inlet.
- in altre installazioni (http://i645.photobucket.com/albums/uu175...G_0477.jpg, http://i645.photobucket.com/albums/uu175...G_0517.jpg)
Ora, non avendone mai avuta una per le mani non riesco a giudicare, ma dato che è azionata da una valvola pneumatica è logico aspettarsi che vada installata dalla parte dove aspira aria con l'outlet. Penso di non sbagliare su questo, ma non riesco a capire come mai alcuni la montano al contrario.
Genio d'oltremanica o altro?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!