CJ_ Ha scritto:E' un lavoro che puoi fare tu benissimo.. ti infili sotto, allenti e molli le due viti e sganci il gommino. se le viti sono dure, mettici un pò di WD40 e lascia agire qualche minuto.
: Wink :
Ma nella flangia che andrà a raccordarsi col tubo del centrale, non dovrò inserire nulla?
Sarà un accoppiamento acciaio su acciaio serrato solo dai 2 bulloni?
Non potrebbe verificarsi qualche sfiato dovuto ad una non perfetta planarità o parallelità delle 2 superfici?
Su mx5parts, vendono questo, forse mi serve?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1497
Dovrebbe servire a sigillare il tutto credo!
Grazie!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.