durobambam Ha scritto:CJ_ Ha scritto:E' un lavoro che puoi fare tu benissimo.. ti infili sotto, allenti e molli le due viti e sganci il gommino. se le viti sono dure, mettici un pò di WD40 e lascia agire qualche minuto.
: Wink :
Ma nella flangia che andrà a raccordarsi col tubo del centrale, non dovrò inserire nulla?
Sarà un accoppiamento acciaio su acciaio serrato solo dai 2 bulloni?
Non potrebbe verificarsi qualche sfiato dovuto ad una non perfetta planarità o parallelità delle 2 superfici?
Su mx5parts, vendono questo, forse mi serve?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1497
Dovrebbe servire a sigillare il tutto credo!
Grazie!
Dunque,
la guarnizione fra la "padella" finale e il tubo centrale e' questa
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1188 (per altro mazda OEM)
Posso dirti che altri utenti han fatto lo swap sz cambiarla.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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