habemus rullata!!
dal sito IL, auto full stock vs auto con collettore e resto stock (se ho ben interpretato)
[ATTACH=CONFIG]13128[/ATTACH]
non mi ipressiona particolarmente la "caduta" di coppia appena oltre i 2000 rpm, però magari con una linea di scarico completa la situazione migliora in modo percepibile.
dal sito IL, auto full stock vs auto con collettore e resto stock (se ho ben interpretato)
[ATTACH=CONFIG]13128[/ATTACH]
non mi ipressiona particolarmente la "caduta" di coppia appena oltre i 2000 rpm, però magari con una linea di scarico completa la situazione migliora in modo percepibile.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |