This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scusate l'eresia, GPL su mx5 costi/benefici
Ratapignata Ha scritto:Mi sono letto tutta la discussione, e non capisco perchè siete sempre pronti a spingere chiunque, sopratutto se donna :chessygrin:, all'acquisto di una MX-5 e per una volta che un povero cristo vi chiede consiglio per prendersi una Miata, anche se col GPL, tutti a fare i puristi del menga e a consigliargli macchine improbabili perchè no, il GPL no! : WallBash :: WallBash :

Totalker, passa oltre e non ti curar di loro! (cit.)

Vendi il barcone, prenditi una MX-5, GPL-izala e VEDRAI CHE DIVERTIMENTO !!!!!! :chessygrin:

sopratutto dopo che hai scritto:
"Il 2o che non è cabrio... Il 3o e che non è trazione posteriore" :plus1:Thumbup

La MX-5 è perfetta per te :happy:

Grazie a tutti per la discussione costruttiva :chessygrin:...
per quanto riguarda la mia alfa "barcone" .... Lol ho intenzione di tenerla ora se la vendo vale meno di un blocco di ferro di pari peso e dato che infondo amo il suo carattere e tutto sommato non mi ha mai fatto scherzi anche se non scendevo quasi mai sotto i 4000 giri( anche questa era una causa di consumi e multe eccessive: Hurted Smile penso di tenerla in garage e restaurarla poco a poco senza assicurazione... Con il bollo che risparmio dalla miata passandola a GPL ci pago l'altro e tra 4 anni passa d'epoca quindi... Bollo e assicurazione 200 euro l'anno e prende un po' di valore( nel caso volessi poi venderla)...

Per quanto riguarda il diesel non ci credo molto... Se devo prendere un auto da muletto mi prendo una punto del 2000 a diesel e spendo 2000 euro... Non una 500c(da donna lol) a 15 000 euo....

Poi sinceramente abituato con la mia... Non saprei che farmene di tutte quelle spie luccicose, display illuminati, etc... Se ho caldo evidentemente l'a/c non mi serve neanche... Basta aprire il tetto :-)....
comunque ho guardato ieri la classifica delle auto piu affidabili secondo TÜv( prendono un campione di auto di varie età per tipo.. e controllano i difetti piu o meno gravi) e la mx-5 ( mazda in generale) e da 10 anni tra le prime 8... Battendo anche le piu blasonate tedesche...

Quindi penso che la prossima settimana ne vado a vedere qualcuna, la provo, poi se la prendo vedo quanto consuma a benzina e nel frattempo mi faccio 2 o 3 preventivi...

Rava86, di che marca è l'impianto? Che iniettori ha? E da quanti lt è il serbatoio??

Grazie a tutti delle risposte... Oggi mi scarico anche il manuale d'officina...
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Scusate l'eresia, GPL su mx5 costi/benefici - da Totalker - 18-06-2012, 14:30