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Codice errore motore
#1
Ciao a tutti,
qualcuno sa a cosa corrisponde questo codice errore?
[ATTACH=CONFIG]29936[/ATTACH] Grazie Thumbup


Allegati Anteprime
   
MX5 NC LE:
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#2
"Warm up catalist efficency below thresh hold (bank 1)"

Cat morto o sonda morta o emulatore morto o qualsiasiaccrocchiochenondovrebbefareaccenderelaspiadopoavercambiatoicollettori morto.
Outback H6 Combat Wagon
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#3
Thumbup grazie.....
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
#4
lo dava anche la mia! è l'emulatorino dei collettori che ciocca! notai che lo dava ad andamento costante sui 3000 giri in autostrada il range di esercizio della egr! adesso da mappa mi hanno escluso la seconda sonda ma quando lavo l'auto ogni tanto da di questi errori perche va l'umido nel connettore quando ho 5 minuti lo fascio! comunque mauro fai il reset e vedi un pò se non lo ri dà subito è sicuramente l'emulatore
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#5
karlitos Ha scritto:lo dava anche la mia! è l'emulatorino dei collettori che ciocca! notai che lo dava ad andamento costante sui 3000 giri in autostrada il range di esercizio della egr! adesso da mappa mi hanno escluso la seconda sonda ma quando lavo l'auto ogni tanto da di questi errori perche va l'umido nel connettore quando ho 5 minuti lo fascio! comunque mauro fai il reset e vedi un pò se non lo ri dà subito è sicuramente l'emulatore

Oggi sono andato a fare qualche chilometro per far girare un po l'auto,era la prima volta che mi si accendeva la spia per questo problema da quando ho montato il collettore,circa 5 anni, fatto subito il reset per il momento tutto ok poi vedremo.....Forse non é molto contenta di restare sempre in garage!!
Grazie per la risposta. Thumbup
Ps ma quando ti organizzi con i tuoi amici toscani per una passeggiatina in Costa Azzurra?
MX5 NC LE:
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#6
mauro Ha scritto:Grazie per la risposta. Thumbup
Ps ma quando ti organizzi con i tuoi amici toscani per una passeggiatina in Costa Azzurra?
maurinoooooo non mi tentare..... scherzi a parte! si potrebbe fare se ci trovi un posto a una cifretta modica! altrimenti vengo io su fine estate con elisa tanto da portofino a te non ci dovrebbe essere tantissimo noooo? tornando alla spia vedrai che ogni tanto te lo ritirerà fuori ma non ci fare caso.... quando mappi fatti togliere la sonda 2 come ho fatto sia da mappa che proprio fisicamente! ci metti un bel tappo come quello che c'era quando te li hanno spediti! se non c'era fammi uno fischio che te lo allungo io!:hi_:
- NC 2.0
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