Pdor figlio di Kmer Ha scritto:l' aria condizionata non è poi così male se ti trovi in coda o nel traffico lento sotto il piombo del sole...:chessygrin: Era una metafora per dire che sinceramente preferisco abitacoli senza troppe diavolerie... Non sono uno di quelli che si eccita guardando pulsantini sul volante e display colorati... Sono dell'idea che meno Cose ci sono piu ti godi la guida senza pensare al sedile reclinabile in 42 posizioni programmabili o specchietti retrovisori connnessi ad internet che ti informano sulla guerra civile in siria e sul traffico della a1 in direzione Roma...
poi alcune cose essenziali( anche per la sicurezza) fanno comodo... Come Airbag, ABS, o aria condizionata e la radio..(altrimenti come mi ascolto lo zoo di 105??) per il resto fuffa..
basta guardare la nuova spider alfa... Mille ca***te 1600 kg... Risultato... Un barcone bello esteticamente ma piuttosto pacchiano e piacere di guida lasciamo stare..(non a caso il prossimo duetto dovrebbe uscire in collaborazione con Mazda) lo spider deve essere leggero e essenziale...il peso inutile lo lascio a chi ha un BMW :-)...
Ps: ho chiamato il concessionario e mi ha detto che c'è ancora... A fine della prossima settimana vado a vederla( non credo che sia un auto facilmente vendibile comunque quindi non dovrebbe esserci troppa fretta)... Se nel prezzo mi include la distribuzione oppure è stata fatta da poco, e un tagliandino, credo che potrei diventare presto un miatista anche io :-)...
Pps: scusate l'ot, siamo nella sezione motori... Questo thread non c'entra molto, dovreste fare una sezione apposita tipo: "domande generiche e consigli per gli acquisti" :-)