This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scusate l'eresia, GPL su mx5 costi/benefici
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:l' aria condizionata non è poi così male se ti trovi in coda o nel traffico lento sotto il piombo del sole...
:chessygrin: Era una metafora per dire che sinceramente preferisco abitacoli senza troppe diavolerie... Non sono uno di quelli che si eccita guardando pulsantini sul volante e display colorati... Sono dell'idea che meno Cose ci sono piu ti godi la guida senza pensare al sedile reclinabile in 42 posizioni programmabili o specchietti retrovisori connnessi ad internet che ti informano sulla guerra civile in siria e sul traffico della a1 in direzione Roma...
poi alcune cose essenziali( anche per la sicurezza) fanno comodo... Come Airbag, ABS, o aria condizionata e la radio..(altrimenti come mi ascolto lo zoo di 105??) per il resto fuffa..
basta guardare la nuova spider alfa... Mille ca***te 1600 kg... Risultato... Un barcone bello esteticamente ma piuttosto pacchiano e piacere di guida lasciamo stare..(non a caso il prossimo duetto dovrebbe uscire in collaborazione con Mazda) lo spider deve essere leggero e essenziale...il peso inutile lo lascio a chi ha un BMW :-)...

Ps: ho chiamato il concessionario e mi ha detto che c'è ancora... A fine della prossima settimana vado a vederla( non credo che sia un auto facilmente vendibile comunque quindi non dovrebbe esserci troppa fretta)... Se nel prezzo mi include la distribuzione oppure è stata fatta da poco, e un tagliandino, credo che potrei diventare presto un miatista anche io :-)...

Pps: scusate l'ot, siamo nella sezione motori... Questo thread non c'entra molto, dovreste fare una sezione apposita tipo: "domande generiche e consigli per gli acquisti" :-)
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Scusate l'eresia, GPL su mx5 costi/benefici - da Totalker - 18-06-2012, 15:23