Rava86 Ha scritto:La marca del mio impianto è Emer, non capisco la domanda sugli iniettori dato che ogni impianto ha i suoi, salvo qualcuno che monta dei valtek standard (comunque sia io monto iniettori dedicati emer). La ciambella è da 30litri lordi quindi 24 effettivi, carica leggermente di più dato che l'ho ritoccata in fase di montaggio ma è una cosa che non sarebbe da fare.
Riguardo l'aria condizionata devo dire che in effetti alcune volte mi è stata utile, tipo sul lungomare di nizza a 20km\h con millemila semafori a metà agosto : ... :.
Sento sempre più spesso che considerate la mx5 un'auto particolare, che i meccanici hanno difficoltà ad aggiustare, la cosa mi fa pensare che ci siano riparatori farlocchi o che sopravalutiate il nostro mezzo, dal mio punto di vista è piuttosto semplice come meccanica, ma questa è una considerazione personale.
Rava
Grazie per i consigli, appena torno giù vedrò se e da chi farmi fare l'impianto.... Ma dove mi consigli di mettere in modo che non si veda, la valvola per il rifornimento del GPL? Ho letto su vari thread che non è proprio regolare a fianco a quello della benzina...