Ciao ragazzi, volevo solo aggiornarvi sulla mia "situazione cerchi aftermarket":
Alla fine mi sono fatto spedire da wheelbase i Konig Daylite 17*7 et40 insieme alle nuove gomme estive; ho portato entrambi dal mio solito gommista che mi ha montato tutto senza fare nessun problema!
Alla fine anche se i cerchi sono black/yellow (neri con striscia gialla -- quelli gold erano finiti..) e la mia RC è una stormy blue, devo ammettere che mi piacciono un sacco!
..a breve posterò qualche foto ma non inorridite anche se per ora l'assetto è ancora originale/vergine! :WohoW:
Per la questione revisione non mi importa nulla perchè la devo fare a novembre e per quel periodo avrò messo nuovamente le gomme invernali con i cerchi OEM.. :p
Grazie ancora per i vostri consigli e il vostro supporto, sempre apprezzati!
Alla grande!
Alla fine mi sono fatto spedire da wheelbase i Konig Daylite 17*7 et40 insieme alle nuove gomme estive; ho portato entrambi dal mio solito gommista che mi ha montato tutto senza fare nessun problema!

Alla fine anche se i cerchi sono black/yellow (neri con striscia gialla -- quelli gold erano finiti..) e la mia RC è una stormy blue, devo ammettere che mi piacciono un sacco!
..a breve posterò qualche foto ma non inorridite anche se per ora l'assetto è ancora originale/vergine! :WohoW:
Per la questione revisione non mi importa nulla perchè la devo fare a novembre e per quel periodo avrò messo nuovamente le gomme invernali con i cerchi OEM.. :p
Grazie ancora per i vostri consigli e il vostro supporto, sempre apprezzati!
Alla grande!

Mazda MX-5 "Kurama" RF 2.0 184 cv Soul Red Crystal
Filtro aria Pipercross
Aero Kit Mx-5 RF Club Brilliant black
Terminale di scarico + centrale diretto Ragazzon
ex RC 2.0 160cv Stormy blue
See my garage https://www.mx5italia.com/forum/thread-37437.html
Filtro aria Pipercross
Aero Kit Mx-5 RF Club Brilliant black
Terminale di scarico + centrale diretto Ragazzon
ex RC 2.0 160cv Stormy blue
See my garage https://www.mx5italia.com/forum/thread-37437.html