Sul calore nell'abitacolo se n'è parlato abbondantemente... si conveniva sul fatto che il catalizzatore fosse il primo e ultimo responsabile dell'eccesivo calore.
Dalla mia esperienza personale (e stagionale) sono rimasto sorpreso positivamente del sistema di raffreddamento della macchina. Col sole a picco e san pietrini in mezzo al traffico di Roma, la lancetta della temperatura non si è mai superato il centro.
Ritornando all'abitacolo che dire... se lascio la macchina sotto il sole, quando torno a riprenderla non riesco a toccare nulla ed ho serie difficoltà ad aprire la capote...ganci incandescenti...cambio da marchiatura a fuoco...davvero ingestibile.
Un piccolo aiuto può darlo sparando l'aria in basso...ma fa ben poco.
Dalla mia esperienza personale (e stagionale) sono rimasto sorpreso positivamente del sistema di raffreddamento della macchina. Col sole a picco e san pietrini in mezzo al traffico di Roma, la lancetta della temperatura non si è mai superato il centro.
Ritornando all'abitacolo che dire... se lascio la macchina sotto il sole, quando torno a riprenderla non riesco a toccare nulla ed ho serie difficoltà ad aprire la capote...ganci incandescenti...cambio da marchiatura a fuoco...davvero ingestibile.
Un piccolo aiuto può darlo sparando l'aria in basso...ma fa ben poco.