Il problema era appunto la ECU immobilizer che si è completamente panata...
Portata in Mazda a Torino mi han detto che non si puo cambiare solo quella ECU immobilizer, ma và cambiata insieme alla ECU motore e ci va una chiave codificata con ambedue...e in più dovevo anche sapere il numero di telaio dell'auto dal quale sono stati smontati questi pezzi...(un casino!)
Dopo che mi han detto il solo costo della ECU motore nuova in mazda (4200 E+IVA:buahah
Mi son messo alla ricerca di qualche santo che vendeva un kit smontato da un unica auto e che sapesse il telaio!
Trovato dall'Inghilterra, montato, grazie al cielo funzionante..chiavi codificate...e via!
Non lo faccio mai,ma questa volta lo faccio col cuore!volevo (non so se si può,nel caso cancellate) ringraziare l'officina BatAuto di Torino,cordialissimi,si sbattono fortissimo e con cifre tutt'altro che da capogiro,gli portano Wankel da tutta Italia e conoscono le MX-5 a memoria,voto 10!
: Bash :
Portata in Mazda a Torino mi han detto che non si puo cambiare solo quella ECU immobilizer, ma và cambiata insieme alla ECU motore e ci va una chiave codificata con ambedue...e in più dovevo anche sapere il numero di telaio dell'auto dal quale sono stati smontati questi pezzi...(un casino!)
Dopo che mi han detto il solo costo della ECU motore nuova in mazda (4200 E+IVA:buahah

Mi son messo alla ricerca di qualche santo che vendeva un kit smontato da un unica auto e che sapesse il telaio!
Trovato dall'Inghilterra, montato, grazie al cielo funzionante..chiavi codificate...e via!
Non lo faccio mai,ma questa volta lo faccio col cuore!volevo (non so se si può,nel caso cancellate) ringraziare l'officina BatAuto di Torino,cordialissimi,si sbattono fortissimo e con cifre tutt'altro che da capogiro,gli portano Wankel da tutta Italia e conoscono le MX-5 a memoria,voto 10!
: Bash :
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