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Master cylinder: ecco dove si trova!!!!
#46
Cambiare tutto non e' mai un problema, potrebbe esserlo il rabbocco.
Non ricordo piu' c'era il DOT 5 che aveva due basi diverse (5.1?).
Comunque il fatto che vada bene e' relativo:
piu' vai su con i DOT piu' le prestazioni aumentano (resistenza a alte T...) ma anche piu' spesso devi cambiarlo perche' diventano MOLTO piu' igroscopici.
E la cosa triste e' che un DOT3 "un po' umido" offre prestazioni migliori di un DOT5 "un po' umido". C'era una comparativa da qualche parte... Blush
Quindi visto che la mia ha 143'000Km e fin adesso e' andata bene, io rimettero' ( se lo trovo) il DOT3. Purtroppo sara' gia' un miracolo fare il lavoro (intendo, se uno invece gli sta dietro, viva il DOT5 :beerchug: )

PS:
se intendo usare il kit da spilorci, devo cmq svuotare tutto tramite tubicino?
O si riesce a "tappare", cambiare gli o ring dello slave e rimettere?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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Master cylinder: ecco dove si trova!!!! - da smoke - 21-03-2009, 12:00

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