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[NA] Aiuto per Master/slave
#1
Un saluto a tutti, se ci sono 3 viti stai tranquillo che una si spanerà per forza  :haha:
potete già immaginare quale sia il problema....mollo le viti dello slave con facilità e mi stupisco di quanto sia stato semplice fino a li, nel momento che tento di mollare il tubo che collega lo slave al resto del circuito mi accorgo che la vite è inchiodata e già in condizioni pessime, completamente spanata...probabilmente con una bella scaldata e un pappagallo si risolve.
Quello che mi chiedevo e se come ricambio lo si può trovare da un ricambista generico o meno...la parte nello specifico è questa :  http://www.mx5parts.co.uk/clutch-pipe-co...p-989.html  che ovviamente non è disponibile :whistling:
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#2
fammi capire ti serve il tubo fatto a spirale ?forse ho qualcosa
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#3
si esatto proprio lui :oops:
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#4
Mi ha lasciato a piedi la seconda volta in un anno.: Evil :
Un anno fa ho fatto sostituire lo slave, adesso vorrei fare un'operazione radicale: sostituisco master (originale), slave (aftermarket) e tubo metallico. Il tubo in gomma già l'avevo sostituito con quello in treccia.
Secondo voi il tubo in rame postato sopra va bene?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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#5
Lo slave di ricambio era originale Mazda?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#6
Hammer Ha scritto:Lo slave di ricambio era originale Mazda?

No... :oops:

controllato: lo slave non ha traccia di trafilaggi, invece il master sì (unto di olio sull'astina di comando, visibile da zona sotto ai pedali).
ho ordinato un master OEM e un kit OEM per lo slave, da tenere di scorta.
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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