Brunix Ha scritto:Ah guarda a me nulla. Però se fossi in te eviterei di sventolare questa soluzione ogni volta che si parla di tasse,assicurazioni,ecc.
Fottere "il prossimo" non mi ha mai fatto ridere,tanto meno in un momento storico del genere.
A beh senza offesa .... Io non fotto il prossimo..... Dato che qui tutti fottono tutti e i primi sono i nostri capi di stato, non vedo il perché io non posso fottere loro..... E per finire io non lo sventolo, e solo che grazie a quelli che comandano se non avevo la soluzione "polonia" io una mx5 non me la potevo per mettere... Perché se per te 700 euro di assicurazione e 500 di bollo non sono una presa in giro beh fai te .... Scusate se per avere un sogno ho targato la macchina straniera.
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: