Brunix Ha scritto:Appena sento magoo gli chiedo se si puo fare,non ti preoccupare
Che storia trita e ritrita.
Che di sicuro non ti devo raccontare per fortuna..... Che ti devo dire.... Niente perché invece di inca...rti sulle cose che i tuoi i miei e i nostri politici fanno stiamo a litigare come donne con il marchese per un paio di mutande..... Io sinceramente per comprare la mia Mx non sono andato a piangere da papà, me la sono sudata e tanto straordinari su straordinari e lavorando quasi a gratis.
Quindi se io ITALIANO, dato che lo stato dalle mie tasche prende anche troppi soldi, e io per non spendere tutto in tasse bollo ed assicurazione, la intesto in qualsiasi posto non mi importa niente.
Voglio sottolineare il fatto che in Inghilterra si esiste il bollo, ma c'è compresa l'autostrada!!! Quindi se ti girano perché un rumeno o bulgaro ma qualsiasi persona al mondo ti ha bozzato la macchina hai ragione ad arrabbiarti.
Io sinceramente ti avrei aspettato con rispetto e ti ripagavo volentieri il lavoro.
Rigraziando i miei genitori che l'educazione me l'hanno insegnata.
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: