vado controcorrente, se vuoi la puoi togliere.
pero' devi mettere una valvola di uscita dal radiatore calibrata.
di solito sulle moto questo accrocchio non c'è, c'è un tappo radiatore con una molla che apre ad una certa pressione (1.1 o 1,4 atm) e fa scaricare eventuale vapore in eccesso, cosi' se prendi una scaldata non scoppia l'impianto.
se come immagino l'acqua invece è libera di uscire entrare dal vaso di espansione non puoi lasciare il tubo a penzoloni, se no la perdi tutta, devi mettere un sistema tipo moto.
a questo punto vista la complicazione scegli tu la strada.
- serbatoio espansione piu bello
- valvola a molla
un po ti devi sbattere lo stesso
pero' devi mettere una valvola di uscita dal radiatore calibrata.
di solito sulle moto questo accrocchio non c'è, c'è un tappo radiatore con una molla che apre ad una certa pressione (1.1 o 1,4 atm) e fa scaricare eventuale vapore in eccesso, cosi' se prendi una scaldata non scoppia l'impianto.
se come immagino l'acqua invece è libera di uscire entrare dal vaso di espansione non puoi lasciare il tubo a penzoloni, se no la perdi tutta, devi mettere un sistema tipo moto.
a questo punto vista la complicazione scegli tu la strada.
- serbatoio espansione piu bello
- valvola a molla
un po ti devi sbattere lo stesso
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.