This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oil catch tank
#11
Pepi Ha scritto:Stessa utilità di una scoreggia nello spazio...

Quoto e straquoto, tuttavia ognitanto ritornano (non i peti cosmici, ma quelli del bidoncino inutile)
  Cita messaggio
#12
Insomma...provate a smontare il cassoncino d'aspirazione e vedete com'è messo!
A livello prestazionale non ti accorgi manco sui rulli ma la pulizia nel tempo è netta!
  Cita messaggio
#13
Fletch Ha scritto:mica è la mia! Big Grin



e così?

[Immagine: winkyl1.jpg]

Avendo le farfalle manca il terzo tubo che succhia...!
Alla fine se c'è è meglio (perche fa il suo lavoro) ma se non c'è va bene comunque....
  Cita messaggio
#14
per discorso prestazioni concordo con sempre luky.... a livello pulizia oltre al cassoncino provate a vedere quanto sono ostruite le valvole dopo 100000 Km.... qui vi rendete conto che le prestazioni alla lunga si mantengono... decadono meno....

per il collegamento dei tubi.... io manterrei sempre una depressione nel carter...
il discorso è lungo ma accontentavi di sapere che la depressione nel carter fornisce Cv... Thumbup
  Cita messaggio
#15
sexy la vaschetta di questa con gli ITB, l'ho vista anche su altre ma credo siano fatte ad hoc, messa lì sembra fatta apposta per NA/NB
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#16
Anche sugli IB dovrebbero esserci 1/2/4 attacchi per la depressione...
Altrimenti come funziona il servofreno? Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#17
[Immagine: Xqc5lC1.jpg]
  Cita messaggio
#18
[LoD]Gandalf;495807 Ha scritto:[Immagine: Xqc5lC1.jpg]
Molto bello esteticamente, ma qui c'è il turbo. Su un motore stock il sistema dei due tubi che escono dal coprivalvole e finiscono nel barilotto, per giunta con l'eliminazione della PCV non serve a niente, anzi è sfavorevole alla corretta ventilazione dei vapori sotto il coprivalvole. Detto e ridetto, ma sti bidoncini evidentemente hanno il fascino dell'inutilità.
  Cita messaggio
#19
Domandina sulla valvolina PCV... e' normale che agitandola si senta movimento dentro? io mi aspettavo una molla che tenesse ferma la sferetta (o quel che e'), invece se la agiti la senti fare su e giu'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [ND] Catch can!?! LupoTHP 16 7,957 11-10-2021, 19:06
Ultimo messaggio: Bulz
  [NA/NB]  Catch Tank oil sicuro o no? ricky92 39 20,409 20-12-2017, 23:48
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Oil Catch e PCV djzimoz 3 3,752 28-04-2015, 19:51
Ultimo messaggio: Bulz
  Oil catch Grez 50 9,400 26-04-2015, 14:08
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Eliminazione Overflow water tank Mark88 21 5,770 24-07-2012, 10:24
Ultimo messaggio: Mark88
  montato catch tank, problemi minimo abe 7 3,564 16-05-2012, 16:07
Ultimo messaggio: .SharK
  Oil catch tank autocostruita finita e montata alluminio 11 4,852 11-09-2010, 02:55
Ultimo messaggio: alluminio
  oil catch tank alluminio 12 4,008 28-07-2010, 23:29
Ultimo messaggio: alluminio
  Catch tank fatta in casa! FOTO abe 30 5,720 12-11-2009, 22:51
Ultimo messaggio: nippe
  A proposito di Catch tank.. Lu-X 1 1,484 06-11-2009, 09:50
Ultimo messaggio: abe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)