Pepi Ha scritto:Stessa utilità di una scoreggia nello spazio...
Quoto e straquoto, tuttavia ognitanto ritornano (non i peti cosmici, ma quelli del bidoncino inutile)
Oil catch tank
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03-08-2013, 11:47
Pepi Ha scritto:Stessa utilità di una scoreggia nello spazio... Quoto e straquoto, tuttavia ognitanto ritornano (non i peti cosmici, ma quelli del bidoncino inutile)
03-08-2013, 15:19
Insomma...provate a smontare il cassoncino d'aspirazione e vedete com'è messo!
A livello prestazionale non ti accorgi manco sui rulli ma la pulizia nel tempo è netta!
03-08-2013, 15:21
Fletch Ha scritto:mica è la mia! Avendo le farfalle manca il terzo tubo che succhia...! Alla fine se c'è è meglio (perche fa il suo lavoro) ma se non c'è va bene comunque....
03-08-2013, 15:35
per discorso prestazioni concordo con sempre luky.... a livello pulizia oltre al cassoncino provate a vedere quanto sono ostruite le valvole dopo 100000 Km.... qui vi rendete conto che le prestazioni alla lunga si mantengono... decadono meno....
per il collegamento dei tubi.... io manterrei sempre una depressione nel carter... il discorso è lungo ma accontentavi di sapere che la depressione nel carter fornisce Cv...
03-08-2013, 16:24
sexy la vaschetta di questa con gli ITB, l'ho vista anche su altre ma credo siano fatte ad hoc, messa lì sembra fatta apposta per NA/NB
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
03-08-2013, 19:23
Anche sugli IB dovrebbero esserci 1/2/4 attacchi per la depressione...
Altrimenti come funziona il servofreno?
06-08-2013, 09:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2013, 09:11 da flavio_tralbero.)
[LoD]Gandalf;495807 Ha scritto:Molto bello esteticamente, ma qui c'è il turbo. Su un motore stock il sistema dei due tubi che escono dal coprivalvole e finiscono nel barilotto, per giunta con l'eliminazione della PCV non serve a niente, anzi è sfavorevole alla corretta ventilazione dei vapori sotto il coprivalvole. Detto e ridetto, ma sti bidoncini evidentemente hanno il fascino dell'inutilità.
06-08-2013, 09:21
Domandina sulla valvolina PCV... e' normale che agitandola si senta movimento dentro? io mi aspettavo una molla che tenesse ferma la sferetta (o quel che e'), invece se la agiti la senti fare su e giu'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
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