Fly-Flot Ha scritto:Ciao,
La torretta del cambio è .... sotto alla leva del cambio
mettete in folle :tongue: altrimenti ricentrarlo sarà alquanto difficoltoso
Bisogna smontare il tunnel centrale, rimuoverlo con delicatezza dalla sede e prima di toglierlo completamente sconnettere i fili dell'alzacristalli, svitare il pomello del cambio e sfilare il tutto;
Sotto la cuffia del cambio trovate delle spugne che fanno da isolante acustico... tenetele!
Dopodichè si prosegue smontando il primo copipolvere (dust boot) ed il secondo tenendo sollevato quello appena smontato..
più facile a farsi che a dirsi :assassin:
Adesso potete sfilare la leva e ricaricare la torretta... la mia era praticamente a secco.
Date anche una pulita alla leva ed ingrassatela a dovere nella parte superiore.
Ecco tutto : Thumbup :
Attenti che nel 1800 torretta e trasmissione sono collegti direttamente e quindi fatto il livello alla trasmissione dovrebbe essere a posto il tutto!
Ciaoooo
perfetto allora me lo posso risparmiare...benedetto il giorno in cui decisi di comprare il 1.8
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.