La lista che hai messo ( due per la precisione) sono complete, forse però ti sei dimenticato di prendere 2 paraoli per gli alberi a cammes. L'olio dei freni ti consiglio di rimanere su un dot4 piuttosto che andare sul 5.1 dato che è più igroscopico e salvo pistate frequenti non avresti particolari benefici. Le candele vanno benissimo quelle normali, quelle che hai scelto se non sbaglio sono quelle più costose e durature, io preferisco cambiarle più spesso e mettere delle normalissime candele, alla fine non abbiamo la necessità di quelle. So bene che i limiti dettati della casa spesso sono molto alti, difatti su alcuni bmw il cambio olio è previsto a 50k, fiesta 14 tdci cambio cinghia a 240k, come invece ci sono alcune case che con gli impianti a gas ti vogliono controllare le valvole ogni 50k. Io ho imparato a prendere con le pinze quello che dice la casamadre e valutare ad occhio e con un pò di esperienza fatta cosa è bene fare e cosa si può tralasciare, e spesso ci sono delle belle incongruenze. Ragiono così perchè è già capitato di provare a non cambiare certi componenti (che non erano obbligatoriamente da sostituire e si presentavano buoni quando li avevo alle mani) che puntualmente poco dopo il lavoro fatto cedono, e tu ti ritrovi a prenderti il cazziatone dal cliente (che hai cercato di far risparmiare non cambiando quei pezzi) perchè avresti dovuto farlo. Esperienze con i volani doppia massa, pompe acqua, spingidischi, eccetera eccetera.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!