Partendo dal presupposto che non conosco chi produca i ricambi inscatolati IL.Motorsport mi astengo dall'esprimermi, posso però dire che moltissime volte mi capita di comprare dei ricambi aftermarket, di svariate marche e trovarci all'interno il prodotto OEM, talvolta con marchio in bella vista, talvolta con marchio piallato via (se si tratta di componenti metallici) per poterlo rivendere come ricambio aftermarket. Morale della favola, molte volte comprando aftermarket si ha comunque un prodotto originale ma senza il logo. Consideriamo comunque che mazda in se non produce guarnizioni, filtri, e molti altri pezzi, li commissiona, magari chi li produce li rivende poi solamente a mazda.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!