P&B' Ha scritto:attenzione che l'aspirazione in quella posizione puo' causare dei cali di rendimento a velocita' elevate per un fattore che e' questo.
Ad alte velocita' quella zona, "sotto al cofano e a ridosso dei tergicristalli" e' investita da aria ad alta pressione, quindi a velocita' elevate puo' succedere che l'aria scivoli via sul lunotto senza andare ad alimentare il filtro!
bisognerebbe fargli una sorta di canalizzazione verso il basso, cosa utile ad alte velocita in modo che l'aria non formi un cuscino tra il cofano e il parabrezza!
Non sono d'accordo, in quanto piu' si va veloce e piu' entra aria forte dalle bocchette ventilazione che respirano nella stessa zona solo che lato paseggero.
Hai tempi della modifica sui forum c'era anche chi aveva postato la pressione dell'aria e la fluidodinamica sulla carrozzeria credo fosse stato Dreamermx5, e risultava una pressione in quella zona.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!