Sto studiando il manuale officina....
Stando a questa tabella mi sembra molto probabile che uno dei maggiori indiziati possa essere proprio il crankshaft sensor, interessante anche il fatto della perdita aria dal condotto di aspirazione, ho sostituito tutto il condotto d'aspirazione + filtro che avevo trovato sulla mia con uno originale dopo qualche giorno che l'ho presa, non ricordo di preciso dopo quanti giorni ma prima di questo intervento partiva si a 3 qualche volta però partiva...è anche vero che da quando l'ho ritirata ad oggi è sempre partita, quindi il cambio del filtro può esser solo una coincidenza, probabilmente lo avrebbe fatto comunque anche con l'altro prima o poi...
Darò comunque un occhio anche all'aspirazione.
tabella sintomi di _rocketroll_, su Flickr
Stando a questa tabella mi sembra molto probabile che uno dei maggiori indiziati possa essere proprio il crankshaft sensor, interessante anche il fatto della perdita aria dal condotto di aspirazione, ho sostituito tutto il condotto d'aspirazione + filtro che avevo trovato sulla mia con uno originale dopo qualche giorno che l'ho presa, non ricordo di preciso dopo quanti giorni ma prima di questo intervento partiva si a 3 qualche volta però partiva...è anche vero che da quando l'ho ritirata ad oggi è sempre partita, quindi il cambio del filtro può esser solo una coincidenza, probabilmente lo avrebbe fatto comunque anche con l'altro prima o poi...
Darò comunque un occhio anche all'aspirazione.
tabella sintomi di _rocketroll_, su Flickr