No.
La diagnosi motore rileva anomalie in quei componenti che servono a calcolare la carburazione, e null'altro. Ma se si accende la spia motore normalmente è un problema al kat, o ad uno dei sensori che la centralina usa (temperatura, fase, lambda, etc) o al sistema di accensione (la centralina rileva dei misfire caisa calde,e, cavi, bobine...).
Diciamo che la lettura dell'errore ed una sua corretta interpretazione evitano di brancolare nel buio e di cambiare pezzi a caso.
La diagnosi motore rileva anomalie in quei componenti che servono a calcolare la carburazione, e null'altro. Ma se si accende la spia motore normalmente è un problema al kat, o ad uno dei sensori che la centralina usa (temperatura, fase, lambda, etc) o al sistema di accensione (la centralina rileva dei misfire caisa calde,e, cavi, bobine...).
Diciamo che la lettura dell'errore ed una sua corretta interpretazione evitano di brancolare nel buio e di cambiare pezzi a caso.
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"