Bisso Ha scritto:ok quindi la modifica giusta all'impianto è quella che pensavo all'inizio...
le leve bloccabili che ho visto io hanno una sorta di levetta che però credo sia un problema per la revisione. http://www.ebay.it/itm/Hydraulic-Handbra...1c3c0e0c15
il ripartitore di frenata come funziona? regola la pressione ai freni posteriori e così regoli la differenza tra davanti e dietro?
Cerca freno a mano idraulico qua: http://www.adventurecar.com/catalogo.racing.php è la terza leva dall'alto, ovviamente ha un costo diverso dalla cinesata su Ebay, ma che va benissimo per un uso sporadico.
Si, il ripartitore limita la pressione nelle pinze posteriori, io l’ho dovuto mettere perché ho montato delle pinze grosse all’avantreno e la frenata era sbilanciata al retrotreno (finii le pastiglie post. nuove in circa 1000 km di pista).
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA