Si' la batteria va riallocata, come prima. TDR offre due soluzioni, e fornisce le staffe gia' predisposte per il montaggio (cosa che BEGI non faceva): una e' la classica batteria nel bagagliaio, la seconda e' usare una batteria racing di dimensioni minori (tipo quella che usa Baron http://www.odysseybatteries.com/battery/pc545.htm ) e metterla nello spazio libero del vano motore vicino alla cerniera del cofano, lato passeggero.
L'ECU come scrivevo non va neppure smontata, la mappa viene caricata tramite apposito attrezzo che si collega alla porta OBD e ad un notebook dal quale gestire via software tutte le operazioni. Le mappe ti sono inviate da TDR in email, e le carichi. E' lo stesso sistema che usa Moto-East.
Per l'affinamento della mappa successivo al montaggio, si invieranno i log effettuati durante la marcia sempre in email, a TDR.
L'ECU come scrivevo non va neppure smontata, la mappa viene caricata tramite apposito attrezzo che si collega alla porta OBD e ad un notebook dal quale gestire via software tutte le operazioni. Le mappe ti sono inviate da TDR in email, e le carichi. E' lo stesso sistema che usa Moto-East.
Per l'affinamento della mappa successivo al montaggio, si invieranno i log effettuati durante la marcia sempre in email, a TDR.