Dalla firma la tua FL è del 2003 e quindi difficilmente soffre del rallo ( le auto soggette sono quelle fine 2001 inizio 2002 ).
Strano poi che ti si verifichi quando è calda e non qundo è fredda...
Secondo me quello che ti succede è una questione di trasmissione... Succede anche a me alle volte...
A mio parere è dovuto da questi 2 fattori :
- Motore anteriore
- Trazione posteriore
- Pochi cavalli
Alle volte succede di trovarsi esattamente nella condizione in cui sei tra il far spegnere il motore e fare sgommare le ruote ...
L'effetto è quel saltellamento di cui parlavi tu...
Con qualche cavallo in più a mio parere non si presenterebbe : Chessygrin : quindi preparate gente preparate : Thumbup :
Strano poi che ti si verifichi quando è calda e non qundo è fredda...
Secondo me quello che ti succede è una questione di trasmissione... Succede anche a me alle volte...
A mio parere è dovuto da questi 2 fattori :
- Motore anteriore
- Trazione posteriore
- Pochi cavalli
Alle volte succede di trovarsi esattamente nella condizione in cui sei tra il far spegnere il motore e fare sgommare le ruote ...
L'effetto è quel saltellamento di cui parlavi tu...
Con qualche cavallo in più a mio parere non si presenterebbe : Chessygrin : quindi preparate gente preparate : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )