La mia è stata immatricolata nel 2003 (settembre) ma ho ragione di credere che sia stata costruita nel 2002...nel 2003 se non erro sono state realizzate solo serie speciali, ma la mia non ha nulla per il quale sia possibile identificarla come "speciale": nessuna cromatura, volante a 4 razze, pomello del cambio in gomma dura, ecc...
Immagino ci sia qualche targhetta che mi indichi il "lotto di produzione"...magari sotto il cofano...dopo provo a controllare...
Tuttavia è come dicevo prima: da fredda mai un problema, mentre da calda è estremamente difficile non accusare il saltellamento. L'auto ha 47.000 km e non mi sembra che la frizione slitti per eccessiva usura... :-(
Immagino ci sia qualche targhetta che mi indichi il "lotto di produzione"...magari sotto il cofano...dopo provo a controllare...
Tuttavia è come dicevo prima: da fredda mai un problema, mentre da calda è estremamente difficile non accusare il saltellamento. L'auto ha 47.000 km e non mi sembra che la frizione slitti per eccessiva usura... :-(
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff