Posso essere d'accordo, ma per quanto mi riguarda la differenza in termini di "feeling", di come lavorano le sospensioni, di come l'auto galleggia e scivola sull'asfalto (in senso buono) ed è sincera nelle reazioni, è tanta.
Si con i 15 va un pelo meno e tiene tanto di più, ma il piacere di guida con i 14 è impareggiabile imho, ed a questo che ci si riferisce quando si lodano (qui e in altre discussioni) i 14".
Detto questo, con l'ultimo pieno (con i 15) ho fatto 15 km/l con in mezzo autostrada e 4 passi alplini belli allegri!!
Si con i 15 va un pelo meno e tiene tanto di più, ma il piacere di guida con i 14 è impareggiabile imho, ed a questo che ci si riferisce quando si lodano (qui e in altre discussioni) i 14".
Detto questo, con l'ultimo pieno (con i 15) ho fatto 15 km/l con in mezzo autostrada e 4 passi alplini belli allegri!!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA