Quazz... volante a 4 razze... mmm mi sa che è la versione base base senza abs... :roll:
Allora può essere che sia stata prodotta assieme alle unità che hanno riscontrato quel problema...
Il rallo comporta solamente un pò di fastidio quando stacchi ( anche se qualcuno dice che se cambi la frizione è come cambiare macchina ).
Se ti ci abitui se in grado di controllarlo dando un colpetto all'accelleratore prima di staccare.
Cmq non ti preoccupare, a 47K non conviene rifare la frizione... Aspetta i 90k e poi fallo, magari sostituisci anche il volano : Thumbup :
Allora può essere che sia stata prodotta assieme alle unità che hanno riscontrato quel problema...
Il rallo comporta solamente un pò di fastidio quando stacchi ( anche se qualcuno dice che se cambi la frizione è come cambiare macchina ).
Se ti ci abitui se in grado di controllarlo dando un colpetto all'accelleratore prima di staccare.
Cmq non ti preoccupare, a 47K non conviene rifare la frizione... Aspetta i 90k e poi fallo, magari sostituisci anche il volano : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )