pit la bestia Ha scritto:Esatto.
Non so se tu hai preso quelle che sono già scentrate che servono per aumentare le possibilità di regolazione degli eccentrici.
In pratica sono delle boccole eccentriche che servono quando con i registri sei a fondosorsa, monti queste in uan data posizione e ti fanno guadagnare ancora un po' di regolazione.
é spiegato malissimo ma se la cosa ti interessa mi metto li e posto delle immagini e una spigazione decente.
CMQ l'importante è chela boccola sia SOLIDALE con il braccetto e la rotazione la deve fare solo il perno al loro interno, è come una specie di bronzina
Normali Powerflex, cmq ho capito, grazie, riferirò!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo