Dangerfield78 Ha scritto:Ma poi cmq il problema non si pone... consigliare un assemblato a chi non è uno smanettone è na cattiveria! ahahah :chessygrin:
Non è vero che i pc con brand sono fatti con materiali scadenti. Gli acer veriton sono ottimi e sono grossi come un'xbox in più hanno sistema operativo originale ed anche comodissimi sistemi di ripristino alle impostazioni iniziali. Garanzia di un anno e c'è anche chi ti offre l'estensione fino a 4 anni totali.
Non so cosa avete contro gli assemblati,ma io sono andato da ferrari(parlo di 2 anni fa) con le caratteristiche che volevo alla fine il preventivo era attorno ai 900 io prendendo i pezzi dal web l'ho assemblato io e ho risparmiato 300 euro sicuri, scegliendo componenti di buona qualità.Non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta.I pc brand ne ho avuti 2 in precedenza,si prezzi ottimi,ma si salva solo la cpu perchè gli altri componenti sono scadenti,come alimentatore ecc...sono stati in assistenza parecchie volte.Poi non ti danno una copia del sistema operativo e i cd di rispristino te li puoi fare anche te.
cmq con 480 fai un bel pc(fisso),ma visto l'utilizzo ti consiglierei anche un portatile(notebook),lascia stare netbook o tablet.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!