ragazzi riesumo questo topic...
ho una NA 115 e attualmente la mia situazione è questa: collettori originali, terminale originale rotto e saldato (ma credo che sfiati ancora leggermente appena prima del silenziatore), filtro conico k&n, e credo che il precedente proprietario abbia fatto qualcosa al catalizzatore, probabilmente l'ha svuotato perché a vederlo sembra che sia stato ri-saldato e inoltre tra i documenti ho trovato una fattura da 600 mila lire con la voce "scarico"...
in questa configurazione fa già tanto rumore, non so se vado a peggiorare le cose con quello di mx5 parts o se restano invariate... in alternativa avevo pensato anche alla versione più soft dello steinless steel che forse è più sobrio. http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...p-681.html
mi pare che tutti quelli che cambiano vanno su quello più sportivo, ma quanto rumore fa? cioè la revisione è superabile? quanto si è a rischio paletta?
ho una NA 115 e attualmente la mia situazione è questa: collettori originali, terminale originale rotto e saldato (ma credo che sfiati ancora leggermente appena prima del silenziatore), filtro conico k&n, e credo che il precedente proprietario abbia fatto qualcosa al catalizzatore, probabilmente l'ha svuotato perché a vederlo sembra che sia stato ri-saldato e inoltre tra i documenti ho trovato una fattura da 600 mila lire con la voce "scarico"...
in questa configurazione fa già tanto rumore, non so se vado a peggiorare le cose con quello di mx5 parts o se restano invariate... in alternativa avevo pensato anche alla versione più soft dello steinless steel che forse è più sobrio. http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...p-681.html
mi pare che tutti quelli che cambiano vanno su quello più sportivo, ma quanto rumore fa? cioè la revisione è superabile? quanto si è a rischio paletta?