peter+ Ha scritto:Ho scoperto (con il vin) che la mia spiderina ha il differenziale LSD!!!miley:
Però con 230.000 km sul groppone si comporta come un open :cry2:
Leggendo qui e là sul forum si scriveva che non è possibile ripristinarlo perchè ha "le cartucce sigillate". E' effettivamente ancora così? Oppure c'è qualche novità in merito?
peter+ Ha scritto:@ Bisso: anche a me hanno risposto la stessa cosa. Però smontare il diff, spedirglielo, aspettare la risposta ... che OO...
@ open_sky: secondo me potresti (potremmo) inviare il tuo, così ci dicono...
Nessuno che revisiona differenziali in veneto?
appena vado a trovare mauro gli chiedo quali operazioni avesse fatto esattamente per revisionare il vLSD della sua ex puffa...cmq ricordo che aveva fatto revisionare sia cambio che differenziale, e per il cambio aveva speso più che comprarne uno usato, per il diff penso idem...
sono stati revisionati entrambi da un meccanico di zona...generico ma molto bravo (dalla panda, alle gruppo N, passando per le varie 308, 430, delta integrali, etc, etc..)
col senno di poi ti consiglierei anch'io un torsen e ti metti il cuore in pace, c' era un T2 con 63.000 km in vendita qui nel mercatino senza culla e senza conica per 400 euro...era un utente di verona mi pare...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)