Dangerfield78 Ha scritto:Ricordo che nel periodo di carnevale vendevano un aggeggio da mettere nello scarico per farlo fischiare...:chessygrin:
jj documenta perchè non ho capito proprio che diavolo facevi...:blink_:
Praticamente usavo quei sacchetti delle patatine san carlo che sono fatti in fogli di alluminio stile domopak, oppure lattine squarciate o qualsiasi altra cosa che creava attrito tra gomma e parafango della mitica graziellona con ruote esclusivamente da 26".
Questo apparecchio meccanico rudimentale creava un sound degno di una 288 GTO, dopo pochi giorni la gomma posteriore scoppiava ritrovandoti col ***** a terra ma questo è solo un dettaglio di infimo livello.
Ripensandoci mi sento davvero un cojone ad aver fatto queste cose però in quei momenti l'ego saliva a mille ahahah.
p.s. Costa, tu usavi il metodo che creava meno danni allo pneumatico ma a lungo andare la carta da gioco si piegava/bagnava/distruggeva quindi il guadagno di sound calava, il mio metodo invece creava un consumo anomalo della gomma fino a perdere grip e secondi sul giro in pista.
Un metodo equilibrato che faccia guadagnare sound, cavalli e grip costante dovremmo inventarlo noi in questo forum cosicchè nei giorni di blocco del traffico possiamo fare raduni di biciclette bosozoku.