Dato che ero ormai in strada :chessygrin:
Originale
[ATTACH=CONFIG]16096[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16097[/ATTACH]
Magnaflow
[ATTACH=CONFIG]16098[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16099[/ATTACH]
Beh finalemente scoppietta come si deve, il rombo è bello cupo e perniente fastidioso (FDO approved*)
*si...beh...ormai i miei incontri con le FDO quest'anno ad oggi sono a quota 6! compresa la tiratella che ho "dovuto fare" per saggiare le migliorie apportate, tale tiratella è avvenuta in una salita di 300mt al 10% a 5Km da un paesino poco frequentato e quindi ritenuta abbondantemente Sicura, sia per eventuali altri sia per "posto conosciuto FDO free"...e invece no : WallBash :
Paletta e favorisca i documenti!
Già mi stavo facendo le storie in testa e quali tesi dovevo esporre per alleviare la mia multina :dispair: e invece...
FDO: ma l'ha fatta lei
IO: diciamo per metà...l'altra era gia cosi :haha:
FDO: a si immagino i cerchi
IO: si, ma anche gli interni e...altra robetta qua e la :giggle:
FDO: quanto l'ha pagata?
IO: bla bla
FDO: bla bla
IO:bla bla
FDO: la vedo sempre parcheggiata...
IO: beh abito li
FDO: M'è sempre piaciuta ma la tua ha un qualcosa di diverso
IO: sa sono i pezzi JDM...sà il JDM...
FDO: è si così sta meglio
Dopo 30 minuti di chiacchere da appassionati e lui che cercava di tornare a fermare altri automobilisti...ma che "tanto di li un ci passa mai nessuno"
Morale...adesso mi hanno fermato tutti gli agenti delle FDO nella zona :chessygrin:
Originale
[ATTACH=CONFIG]16096[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16097[/ATTACH]
Magnaflow
[ATTACH=CONFIG]16098[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16099[/ATTACH]
Beh finalemente scoppietta come si deve, il rombo è bello cupo e perniente fastidioso (FDO approved*)
*si...beh...ormai i miei incontri con le FDO quest'anno ad oggi sono a quota 6! compresa la tiratella che ho "dovuto fare" per saggiare le migliorie apportate, tale tiratella è avvenuta in una salita di 300mt al 10% a 5Km da un paesino poco frequentato e quindi ritenuta abbondantemente Sicura, sia per eventuali altri sia per "posto conosciuto FDO free"...e invece no : WallBash :
Paletta e favorisca i documenti!
Già mi stavo facendo le storie in testa e quali tesi dovevo esporre per alleviare la mia multina :dispair: e invece...
FDO: ma l'ha fatta lei
IO: diciamo per metà...l'altra era gia cosi :haha:
FDO: a si immagino i cerchi
IO: si, ma anche gli interni e...altra robetta qua e la :giggle:
FDO: quanto l'ha pagata?
IO:bla bla
FDO: la vedo sempre parcheggiata...
IO: beh abito li
FDO: M'è sempre piaciuta ma la tua ha un qualcosa di diverso
IO: sa sono i pezzi JDM...sà il JDM...
FDO: è si così sta meglio
Dopo 30 minuti di chiacchere da appassionati e lui che cercava di tornare a fermare altri automobilisti...ma che "tanto di li un ci passa mai nessuno"
Morale...adesso mi hanno fermato tutti gli agenti delle FDO nella zona :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]