Ascanio Ha scritto:C'è proprio un bollettino Mazda sul VVT. Le macchine pre2008 hanno un difetto di fabbrica (il variatore si consuma in fretta e fa gioco). I nuovi motori, oltre ad avere diversi elementi forgiati che permettono di spremere più cavalli senza problemi, hanno un variatore trattato termicamente per resistere all'usura.
Cmq se il variatore di una auto economica costa solitamente più di 700 euro immagino che il nostro vada per i 1000 più manodopera... O sbaglio?
Della serie: sto bene così!
in usa costa 480$. qui da noi non lo so, non ho ancora avuto il coraggio di chiedere...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.