Diciamo che anche con i Bilstein originali e delle molle ribassate c'è un certo miglioramento rispetto all'asseto originale. Molto meno rollio, auto piatta, etc. etc. I coilover "esaltano" il tutto. Però si sente che manca qualcosa...almeno per i miei gusti, cos' poi alla fine ho montato i PSS10.
Sinceramente, con il senno di poi, avrei preferito non prendere le barre e risparmiare per acquistare i coilover. Se ne hai la possibilità cerca di provare una NC con barre stock e un kit coilover decente, vedrai che ti piacerà molto; secondo me se non fai pista non ti servono. Certo sono una chicca in più, specie se ti piace guidare in montagna o sin trade tortuose ma non sono indispensabili.
Sinceramente, con il senno di poi, avrei preferito non prendere le barre e risparmiare per acquistare i coilover. Se ne hai la possibilità cerca di provare una NC con barre stock e un kit coilover decente, vedrai che ti piacerà molto; secondo me se non fai pista non ti servono. Certo sono una chicca in più, specie se ti piace guidare in montagna o sin trade tortuose ma non sono indispensabili.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"