I pistoni li devo cambiare, ma quelli che monterò sono quelli con il rc standard.
Addirittura a 10:1? Io credevo già troppo 9.7:1...
Secondo voi in un motore standard quali vantaggi tangibili può apportare il solo rapporto di compressione?
E' mia intenzione, visto che ho tutto in mano, raccordare e lucidare i condotti, insomma tutti lavoretti di affinamento....
Altra domanda, come faccio a calcolare di quanto abassare la testata per ottenere il rc desiderato? (mi sa che questa domanda è un po' tecnica e difficile..)
Addirittura a 10:1? Io credevo già troppo 9.7:1...
Secondo voi in un motore standard quali vantaggi tangibili può apportare il solo rapporto di compressione?
E' mia intenzione, visto che ho tutto in mano, raccordare e lucidare i condotti, insomma tutti lavoretti di affinamento....
Altra domanda, come faccio a calcolare di quanto abassare la testata per ottenere il rc desiderato? (mi sa che questa domanda è un po' tecnica e difficile..)