Intanto grazie per questa ricerca, stai facendo un lavorone!
prova ad informarti in qualche rettifica, magari hanno modo di ritirarli loro, oppure sono in catalogo standard della MAHLE
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
scusate,
la ditribuzione (testa + valvole) del b6 NA long nose è perfettamente compatibile con quella del b6 NB ?
ho cercato nel forum, sicuramente ci saranno km di parole, ma non ho trovato nulla... mi spiace...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
sui pistoni per b6 ho visto su ILmotorsport vendono quelli a rdc 11 e alesaggio +0.5mm compatibili sia con NA che NB.
Non sono Wiseco ma una marca tedesca che non ricordo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
domanda difficile .
chi ha fatto la prova compressione con il manometro apposito messo al posto della candela ?
che valori avete letto voi ?
io sono a 11 Bar abbondanti .
che valore doverbbe avere un motore perfetto originale ?
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non ho sottomano l'haynes, però su miata.net\garage dovrebbero esserci i valori corretti
Ciau!
A leggere i vostri post sembrate tutti ingegneri con i *****.
SEMBRATE
io non ne capisco un caxxo!... così abbasso la media! :haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg