Sono della stessa idea di Pure Driver: prova una NC con dei coilover decenti e senza barre, potrebbe già piacerti.
Io sono passato da Bilstein originali + Eibach a dei Gaz, e dopo ho aggiunto delle barre regolabili della Flying Miata.
Il primo passaggio mi ha stupito in quanta precisione ha guadagnato la macchina senza peggiorare in maniera netta il comfort.
Ovvio che poi l'aggiunta delle barre è il top, zero rollio e inserimenti da rasoio, ma si perde in comodità; la guida diventa un po' più 'appuntita' e sensibile alle sconnessioni dell'asfalto.
Io sono passato da Bilstein originali + Eibach a dei Gaz, e dopo ho aggiunto delle barre regolabili della Flying Miata.
Il primo passaggio mi ha stupito in quanta precisione ha guadagnato la macchina senza peggiorare in maniera netta il comfort.
Ovvio che poi l'aggiunta delle barre è il top, zero rollio e inserimenti da rasoio, ma si perde in comodità; la guida diventa un po' più 'appuntita' e sensibile alle sconnessioni dell'asfalto.
NC LE