.SharK Ha scritto:Il vantaggio e' che non rischi di sbronzinare...
Sul BP pre-fl hai il solito problemino delle sedi valvola del 3 e 4 cil che sono al limite della tolleranza e a lungo andare creano trafilamenti (ingenti) di olio in camera, fino a danneggiare i cortechi => sbronzini
Ok, chiaro, chiarissimo.
Pero', ti dico, cito ing-prep: "beh, ok, ma non saranno oggi gli Americani a venire a vendere a noi i gommini maggiorati per le sedi valvole, sai?"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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