omermon Ha scritto:ti rispondo io, perchè lui è rimbambito ed ho le stesse gomme...:chessygrin::x:ranting3: io sono un Ciocapiàt, i Rimbambitos sono altra gente.
Citazione:io le monto da un annetto e sono davvero molto soddisfatto della resa, ci ho fatto più o meno 10.000 km di cui un buon 2k di piste varie ed eventuali.
l'unica pecca è la spalla morbida, per il resto soddisfa tutte le tue esigenze, compresa la durata.
Confermo Omer, aggiungo solo che (almeno per strada) quando son calde sono un piacere per quanto tengono e per la motricità in uscita dai tornanti più stretti.
Le avevo montate proprio perchè volevo una gomma stradale sportiva che non fosse una semislick e che non peccasse in prestazioni.
Adesso ho fatto il passaggio opposto, ovvero son passato da quelle alle Dunlop Sportmaxx, perchè le userò come gomme turistiche e delle prestazioni se ne occuperanno i 15".
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...