Hahahahahahahahahaha:haha::haha::haha:
Ora lo posso dire: mi si sta riallargando il deretano solo oggi.
Esperienza spettacolare, emozionante, adrenalinica!
Solo un vecchio scemunito come me poteva ritrovarsi in una situazione del genere.
(Alla mia età!):haha::haha::haha:
NON posso aggiungere nulla per ovvi motivi, ma vi assicuro che un comportamento
(comunque intuibile)
non rispecchia certamente la diplomatica e saggia posatezza del sottoscritto.
Purtroppo (questo lo posso dire) in un momento di "debolezza" mi son lasciato andare
un po' troppo per strada, nello stesso momento in cui c'era una pattuglia di CC ferma
a far controlli. Fortunatamente hanno capito che "si può sbagliare innocentemente"
lasciandosi trasportare dalla "passione" e così io e Dario ce la siamo cavata senza alcuna
conseguenza!
Una volta di più per ricordare a TUTTI che "divertirsi" con il proprio giocattolo è doveroso
farlo SOLO e SOLTANTO in pista!!!:ranting3:
E' giusto punire duramente i trasgressori del c.d.s. soprattutto per una questione di sicurezza
(propria e per gli altri), quindi da oggi in poi non voglio più sentir parlare di "gitarelle movimentate"
per strada!: Evil :
Tornando al tema del topic in oggetto,
saluto tutti i presenti al raduno conviviale organizzato da Costa ed Orzo
(come già detto) ed espongo i miei personali giudizi sull'evento:
- VOTO 10+
A tutti i partecipanti, al ristorante "Anna" di Piancastagnaio dove abbiamo mangiato benissimo
(fantastica la zuppa di castagne e funghi), alla simpatia di Orzo, l'allegria di Gagio, la compagnia
di luBar e signora, la Gilda 2.0 di Costa (bellissima...), un plauso alla Twingo di Fly Lemon e Alessandra,
all'amicizia di Seriano ed Hasbio (sempre fedeli), ed un complimento ad Alessioattorresi per aver
sapientemente abbinato i colori auto/hard-top/cerchi della propria "orange-polacca".
(scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo):haha::haha::haha:
- VOTO 6
a Tigo e Tiga che si son presentati con un'ora di ritardo, hanno pasteggiato svelti svelti
e si son ritirati nuovamente nella SPA a tubare come piccioncini. Teneri....:chessygrin:
- VOTO 4
Gli assenti ingiustificati: Matsuda, S.Toti e Paolo Gala993 che hanno dato buca soprattutto per
motivi metereologici. Come dice giustamente Costa:
"E non son mica solubili le automobili, eh!!!!!!"
Grande Nicola, come non appoggiarti!!!
- VOTO 2
All'istigatore DarioG che ogni momento mi telefonava durante il percorso dicendomi:
"Dai Giulio, andiamo avanti e diamo gasss, mi sto annoiando a far 50km/h!!!"
CaXXo, un momento che l'ho ascoltato e per poco non ci lasciavo la patente A VITA!!!: WallBash :
(Dario, lo sai che tiVVVoGGhioBBBene!!!):chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Ora lo posso dire: mi si sta riallargando il deretano solo oggi.
Esperienza spettacolare, emozionante, adrenalinica!
Solo un vecchio scemunito come me poteva ritrovarsi in una situazione del genere.
(Alla mia età!):haha::haha::haha:
NON posso aggiungere nulla per ovvi motivi, ma vi assicuro che un comportamento
(comunque intuibile)
non rispecchia certamente la diplomatica e saggia posatezza del sottoscritto.
Purtroppo (questo lo posso dire) in un momento di "debolezza" mi son lasciato andare
un po' troppo per strada, nello stesso momento in cui c'era una pattuglia di CC ferma
a far controlli. Fortunatamente hanno capito che "si può sbagliare innocentemente"
lasciandosi trasportare dalla "passione" e così io e Dario ce la siamo cavata senza alcuna
conseguenza!
Una volta di più per ricordare a TUTTI che "divertirsi" con il proprio giocattolo è doveroso
farlo SOLO e SOLTANTO in pista!!!:ranting3:
E' giusto punire duramente i trasgressori del c.d.s. soprattutto per una questione di sicurezza
(propria e per gli altri), quindi da oggi in poi non voglio più sentir parlare di "gitarelle movimentate"
per strada!: Evil :
Tornando al tema del topic in oggetto,
saluto tutti i presenti al raduno conviviale organizzato da Costa ed Orzo
(come già detto) ed espongo i miei personali giudizi sull'evento:
- VOTO 10+
A tutti i partecipanti, al ristorante "Anna" di Piancastagnaio dove abbiamo mangiato benissimo
(fantastica la zuppa di castagne e funghi), alla simpatia di Orzo, l'allegria di Gagio, la compagnia
di luBar e signora, la Gilda 2.0 di Costa (bellissima...), un plauso alla Twingo di Fly Lemon e Alessandra,
all'amicizia di Seriano ed Hasbio (sempre fedeli), ed un complimento ad Alessioattorresi per aver
sapientemente abbinato i colori auto/hard-top/cerchi della propria "orange-polacca".
(scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo):haha::haha::haha:
- VOTO 6
a Tigo e Tiga che si son presentati con un'ora di ritardo, hanno pasteggiato svelti svelti
e si son ritirati nuovamente nella SPA a tubare come piccioncini. Teneri....:chessygrin:
- VOTO 4
Gli assenti ingiustificati: Matsuda, S.Toti e Paolo Gala993 che hanno dato buca soprattutto per
motivi metereologici. Come dice giustamente Costa:
"E non son mica solubili le automobili, eh!!!!!!"
Grande Nicola, come non appoggiarti!!!
- VOTO 2
All'istigatore DarioG che ogni momento mi telefonava durante il percorso dicendomi:
"Dai Giulio, andiamo avanti e diamo gasss, mi sto annoiando a far 50km/h!!!"
CaXXo, un momento che l'ho ascoltato e per poco non ci lasciavo la patente A VITA!!!: WallBash :
(Dario, lo sai che tiVVVoGGhioBBBene!!!):chessygrin::chessygrin::chessygrin: